Aggiornamento Codice di Rete
In ottemperanza a quanto previsto dalla deliberazione ARG/gas 55/09 Retragas ha recepito le nuove tempistiche e modalità di aggiornamento del proprio Codice di Rete - Condizioni Transitorie di Accesso.
Le proposte di aggiornamento possono derivare da ottemperanze normative o da richieste provenienti dalle parti interessate, e possono essere sottoposte a consultazione in qualsiasi momento dell'anno. La proposta deve essere inviata mediante l'apposito modulo (proposto di seguito) e riportare, oltre alle informazioni relative al richiedente, le modifiche richieste con riferimento al capitolo e al paragrafo per cui si richiede la variazione, e la spiegazione dettagliata della richiesta di modifica.
Nella pagina Proposte di aggiornamento, secondo quanto previsto della deliberazione ARG/gas 55/09, sono inserite le proposte che verranno sottoposte a consultazione. Nel caso di rifiuto della proposta, approvato dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, il soggetto interessato riceverà comunicazione del rifiuto con relazione riportante le motivazioni e copia dell'approvazione da parte dell'Autorità.
Cliccando qui è possibile visualizzare il processo con indicazione delle tempistiche individuate dalla normativa.
Download | word |
Modifica alle condizioni transitorie di accesso |