Richieste di preventivo
I clienti finali con contratto di fornitura attivo che vogliono richiedere un preventivo relativo al proprio punto di riconsegna (pdr) devono rivolgersi esclusivamente al proprio venditore di gas.
I clienti finali il cui punto di riconsegna (pdr) risulti privo di un contratto di fornitura in quanto interrotto a seguito di morosità (anche se riferita al precedente utilizzatore) e intendano richiedere un preventivo per esecuzione di lavori finalizzati al ripristino della fornitura interrotta devono rivolgersi esclusivamente ad un venditore di gas.
I clienti finali il cui punto di riconsegna (pdr) risulti disattivato (privo di un contratto di fornitura) e i soggetti terzi che intendano richiedere un preventivo per esecuzione di lavori possono richiedere direttamente al distributore, ASVT, le seguenti prestazioni:
- preventivo per interventi sul punto di riconsegna (pdr)
- preventivo per predisposizione di un nuovo punto di riconsegna (pdr) senza attivazione dello stesso
E’ inoltre possibile richiedere il preventivo per spostamento di impianto di pertinenza di più punti di fornitura (richiesto tipicamente da amministratori di condominio per conto dei clienti finali).
In accordo a quanto disposto all’art. 65.4 della deliberazione 574/2013/R/gas e successive modifiche ed integrazioni, si riporta l’elenco dei dati che ASVT S.p.A. ritiene necessari per la predisposizione su richiesta di un richiedente del preventivo per l’esecuzione di lavori semplici o complessi di cui all’Articolo 40, comma 40.5 della medesima deliberazione:
- Dati identificativi del richiedente al quale sarà inoltrato il preventivo (Nominativo, indirizzo, telefono, mail o fax e, obbligatoriamente, Codice Fiscale o Partita Iva)
- Motivo della richiesta di preventivo
- Ubicazione del punto di riconsegna o dell’impianto oggetto della richiesta (indirizzo, civico…)
- Matricola contatore o pdr (nel caso di punto di riconsegna esistente)
- Potenzialità totale richiesta in kW (nel caso di nuovo allacciamento o modifica allacciamento esistente)
- Nominativo e recapito telefonico del soggetto da contattare per l’eventuale sopralluogo
Documenti | |
---|---|
Informazioni preventivi per la messa a disposizione del segnale di uscita emettitore di impulsi | ![]() |
Per informazioni:
Azienda Servizi Valtrompia Spa
via Mameli 2/R 25063
25063 Gardone Val Trompia (BS)
Telefono 030.8336163
Fax 030.8913504
Indirizzo e-mail:
asvt.spa@asvt-spa.it
asvt@pec.asvt.it